Benvenuti nel Katiusha's Palace!

Dove é finito Dalmatians World?

Benvenuti nella nuova casa di Katiusha. Qui troverete diverse informazioni, foto, e filmati della mia dalmata Katiusha. E' passato diverso tempo dall'ultimo aggiornamento del suo sito. Molta acqua é passata sotto i ponti, cose belle e cose tristi sono successe e per questo motivo non ho avuto la possibilitá di aggiornare regolarmente il sito originale su Geocities che si raggiungeva all'indirizzo: Http://www.geocities.com/alexkatiusha o al vecchissimo
Http://www.geocities.com/Heartland/Valley/8170 oppure ancora sul mirro di Lycos all'indirizzo: Http://utenti.lycos.it/alexkatiusha . Ora é tempo di far tornare ad abbaiare Katiusha on-line con un nuovo sito, una nuova grafica piú moderna, nuove foto e video dato che anche le connessioni Internet sono ora molto piú veloci rispetto a una volta. Potete trovare le pagine del vecchio sito "Dalmatians World" cliccando la voce "DalWorld" nel menú in alto. Tutte le foto, i filmati e le altre cose nuove sono invece nella sezione "Multimedia". Buon divertimento!

Chi é Katiusha?

Katiusha é la mia dalmata. E' nata il 10 gennaio 1997 a S. Stefano Ticino, una piccola cittadina alle porte di Milano. Ho preso  Katiusha con me all'etá di due mesi. Siamo vissuti insieme a Milano fino a luglio 2007 dopodiché ci siamo trasferiti in Austria, a Vienna, che é sicuramente un posto piú bello, pieno di spazi verdi e boschi nei dintorni. Se passate di qui, mandatemi una e-mail, magari riusciamo a combinare per una fetta di torta e una cioccolata oppure un salto in uno dei tanti parchi.

Dov'é il palazzo di Katiusha?

Il palazzo di Katiusha é virtuale! La foto che vedete in cima alla pagina é stata da me scattata durante una visita al Setagaya Park qui a Vienna, l'11 aprile 2009. Il parco é in stile giapponese con tanti fiori e un piccolo laghetto.

 
bog 1 bog 2 bog 3bog 4bog 5